Top Social

Slide Show

RITORNO a CASA ma con un BAGAGLIO CARICO DI EMOZIONI...


Sono ufficialmente operativa...il rientro a casa risale a qualche giorno fa ma la risistemazione dei bagagli come sempre mi porta via alcuni giorni e trovo il tempo di ridare il via al mio angolino virtuale solo adesso.

ANGURIA BABY con MOZZARELLA e MENTA...e CONGEDO PER FERIE ESTIVE!


Ciao a Tutte, sono finalmente giunta alla meritata pausa estiva, stacco un po' la spina e con tutta la family ci apprestiamo a prenderci qualche settimana di vacanza. Apriremo con un w.e a Firenze al Valdirose, poi giù in Campania e poi risalendo in Abruzzo.
Ovviamente non potevo congedarmi senza prima averVi lasciato una ricettina veloce ed estiva:ANGURIA BABY con MOZZARELLA di BUFALA e MENTA.

Preparazione: Tagliate a metà nel senso della lunghezza la Vs Anguria Baby e svuotatela con uno scavolino tondo formando tante sfere di anguria - ho scelto l'anguria baby perchè ha pochi semi e teneri, in modo tale che anche se non la ripulite alla perfezione dai semi e ve ne resta qualcuno "può passare". Scolate della mozzarella di bufala dalla sua acqua di vegetazione e poi riducetela in dadolata grossa. Tritate a coltello della menta fresca. Ponete insieme in un recipiente le sfere di anguria con la dadolata di mozzarella ed il trito di menta e condite con olio d'oliva. Riempite con quest'insalata il guscio svuotato dell'anguria.

(photos by me - do not use without permission)

Buone Ferie a Tutti.
A presto